Events 2017-04-28T16:46:38+00:00

Events

Post Event Pamela Prati presentazione Napoli Mia

Un evento speciale! per una fragranza spettacolare: NapoliMia

Post Event TuttoSposi (28 Ottobre 2016)

Vi mostriamo alcune immagini della sfilata degli abiti da sposa di Marie Glamour, che si è tenuta il 28 Ottobre a TuttoSposi, la più importante fiera dedicata al mondo del wedding, giunta alla sua 27° edizione.

Grande Successo per la Notte di Miss Mondo a Napoli

Il 1 Ottobre a Napoli, la suggestiva location di Piazza dei Martiri ha fatto da sfondo ad uno degli eventi più attesi nel panorama campano “La Notte di Miss Mondo”

Una serata indimenticabile organizzata da Marie Glamour che ha messo in risalto artisti del mondo dello spettacolo ma in particolar modo le bellezze nostrane. La kermesse è stata presentata da Barbara Chiappini e Antonio Esposito, con l’arricchimento di una serie di ospiti tra i quali Michele Caputo (comico di Colorado e Zelig) e Giada Tropea (Miss Mondo Italia 2016). Un evento incentrato non soltanto sulla bellezza ma anche su moda, intrattenimento, spettacolo e cultura.

Ad organizzarlo l’Ag production di Giuseppe Puzio in collaborazione con l’atelier Marie Glamour di Maria Laurenza. La splendida cornice di pubblico presente ha potuto apprezzare le bellissime miss in gara e le stupende creazioni dell’atelier Marie Glamour protagonista di due emozionanti momenti moda. La giuria, tra cui ricordiamo la bellissima Giada Tropea Miss Mondo Italia 2016, ha scelto come reginetta della serata l’incantevole Diletta Ambrosio, 19 anni di Caserta alta 175 cm taglia 40. La bellissima Diletta è quindi la prima campana ad ottenere il pass per la pre-finale nazionale del concorso.

“Una serata indimenticabile nella suggestiva location di Piazza dei Martiri”

Sul secondo gradino del podio si è piazzata Benedetta Venditti, 19 anni di Mignano Monte Lungo (Ce) con la fascia Vitality’s , terzo posto invece per Isabella Santamaria, 20 anni di Bellizzi (SA) che si è aggiudicata la fascia Gil Cagnè. Un serata magica dove il connubio moda, cultura e spettacolo è stato avvalorato dalla presenza di Maria Laurenza, sempre in prima fila quando si tratta di vestire i tuoi sogni.

TuttoSposi e Marie Glamour alla Mostra D’Oltremare dal 22 Ottobre

Marie Glamour sarà presente alla fiera TuttoSposi di Napoli alla Mostra D’Oltremare

Dal 22 al 30 Ottobre a Napoli andrà in scena la più importante fiera dedicata al mondo del wedding: TuttoSposi.
Immancabile la presenza di Marie Glamour con nuovi capi personalizzabili su misura e tessuti pregiati.La manifestazione, giunta alla sua 27° edizione si svolgerà nella consueta e sensazionale cornice della Mostra d’ Oltremare di Napoli ed ospiterà tutto l’universo del wedding, potrai assistere non solo alle nuove collezioni di abiti da sposa, ma anche a bomboniere, liste nozze, le ville, i catering, le acconciature, fino ai complementi di arredo.
La prima partecipazione di Marie Glamour all’evento fieristico TuttoSposi vedrà anche una sfilata con le nuove collezioni e tendenze sposa – e non solo – il 29 Ottobre alle ore 21.00.
I giorni dedicati saranno dal lunedì al venerdì (16,30-21,30) e sabato e domenica (10,30,22,30), la kermesse nei giorni infrasettimanali è completamente gratuita inoltre, grazie alla Privilege Card, potrai partecipare all’evento gratuitamente anche il sabato e la domenica.

Ti aspettiamo dal 22 Ottobre alla fiera TuttoSposi.

Hera, Salone del Matrimonio a Pietrarsa (8 – 16 Ottobre)

Marie Glamour partecipa alla Wedding Style Week targata Hera al Museo di Pietrarsa dall’8 al 16 Ottobre
Un nuovo modo di concepire il wedding, non solo moda ma un’esperienza emozionante tra arte e spettacolo in una location affascinante.
Marie Glamour presenzierà all’esclusivo evento di rilievo nazionale Hera di Pietrarsa con Ciro Florio Make-up e altre eccellenze del mondo “wedding”. Collezioni, anteprime, idee e tendenze per la moda sposa/sposo in un contesto suggestivo ricco di sorprese dedicato non solo alle giovani coppie ma anche alle famiglie.
Non una semplice esposizione, ma un vero percorso trasversale con i migliori professionisti del settore; con Area Food, Show Cooking, Lounge Bar, Area Live Show, Beauty e Defilé con esclusive sfilate e aperitivi al tramonto.
Dal Lunedì al Venerdì (16.30 – 21.30) e Sabato e Domenica (10.30 – 22.30).
Ti aspettiamo dall’8 Ottobre a Pietrarsa.

Da sempre al tuo fianco nel giorno più importante

La storia di Marie Glamour ha radici lontane e parte dall’unificazione della tradizione
matrimoniale a una forte propensione per tutto ciò che è innovazione, restando sempre al tuo fianco nel giorno più importante.
Nel 1952, nel cuore di Caivano, in provincia di Napoli, i coniugi Francesco e Natalia Celiento hanno intrapreso un’attività che oggi può senza dubbio essere considerata il punto di riferimento nel settore delle bomboniere per tutto il Sud Italia.
” Tradizione e innovazione, da sempre. “
Figura portante del successo aziendale è stata Luigi Celiento, amministratore della società, prezioso e indimenticabile fratello, venuto a mancare a soli 48 anni. L’attività commerciale è sempre stata caratterizzata da una conduzione familiare; Maria Laurenza quindi, già dall’età di 9 anni respirava in prima persona il clima matrimoniale e crescendo ha consacrato questo tesoro di valori ed esperienze fondando il marchio Marie Glamour.
Marie Glamour si fonda sulla creatività e sulla passione per la moda, con un atelier al passo con i tempi ricco di brand e marchi internazionali e un reparto interamente dedicato alla sartorialità dei capi, caratterizzati da un accurato studio e da una ricerca dei tessuti prestigiosi tra cui pizzi delicatamente ricamati a mano per valorizzare l’abito ma, soprattutto, la Donna.
L’Atelier di Marie Glamour avvera i tuoi sogni.

Finale Regionale Miss Mondo Napoli

Il 1 Ottobre in P.za dei Martiri a Napoli Marie Glamour sarà presente all’evento della Finale Regionale Miss Mondo. 
Presentato da Barbara Chiappini con ospite Giada Tropea (Miss Mondo Italia 2016), Miss Mondo Italia rappresenta una vetrina nel campo dello spettacolo, della moda e della pubblicità per le concorrenti del concorso e permetterà alla vincitrice delle selezioni italiane di partecipare al prestigioso Miss World, il concorso che eleggerà la ragazza più bella del mondo.
L’evento di Piazza dei Martiri – un connubio tra moda, arte e spettacolo – vedrà come presidente di giuria Maria Laurenza, ideatrice e organizzatrice in partnership con Giuseppe Puzio, e altri esponenti di aziende affermate nel settore del wedding tra cui i rappresentanti di Celiento Bomboniere, Villa Diamante, Belvedere Fotografo, Ciro Florio Make-Up, T&D Angeloni, Fiera Del Mobile Riardo, Assofram, Italiana Confetti s.r.l., Accendi un sogno e L’Atlante di Sophia s.r.l.
La kermesse ha come missione “ispirare le persone a credere nella bellezza dei loro sogni” e valorizzare i talenti e le bellezze di Napoli.
Le future coppie 2017/2018 potranno vedere in anticipo le nuove tendenze Sposa e Sposo e conoscere alte rappresentanze del settore wedding, immersi nella splendida cornice di Piazza dei Martiri e ritirare una Luxury Card dal valore di 500€.
Vi aspettiamo per vivere una esperienza incredibile nella splendida cornice di P.za dei Martiri e per ammirare uno spettacolo indimenticabile.

POST EVENT Selezioni Miss Mondo 2016 (13 marzo 2016)

La settima tappa del tour Miss Mondo Campania approda nella splendida location di Villa Diamante a Posillipo, per un evento straordinario che ha unito Moda e Spettacolo domenica 13 marzo a partire dalle ore 21. Le aspiranti Miss si sono affrontate in passerella per vincere le selezioni regionali del noto concorso di bellezza internazionale. Interessante ed entusiasmante il momento Moda, dove le modelle hanno sfilato gli abiti dell’atelier Marie Glamour di Maria Laurenza, Presidente di giuria che ha eletto la Miss Villa Diamante; in passerella abiti da sposa e sposo, cerimonia, damine, paggetti e comunione, tutti creazione sartoriale di un azienda in fase di start up che ha alle spalle una storia di 65 anni, la famiglia Celiento bomboniere leader nel settore dal 1952.

Selezioni Miss Mondo 2016 (13 marzo 2016)

Nella splendida cornice di Villa Diamante un imperdibile evendo che unirà moda e spettacolo con le Selezioni Regionali di Miss Mondo e le sfilate di abiti da sposa e da sposo dei più importanti brands internazionali. Durante la serata, che inizierà alle ore 21, sfileranno anche abiti da cerimonia, danime, paggetti e abiti da comunione. Maria Laurenza, presidente di giuria, presenterà la collezione sposi 2016 con abiti di produzione sartoriale, realizzati nell’atelier di Caivano (Na).Partecipa anche tu all’evento, iscriviti su Facebook.

ISCRIVITI ORA E PARTECIPA ALL’EVENTO

Finali regionali Miss Mondo 2016 (14 febbraio 2016)

Evento moda in occasione della finale regionale di Miss Mondo 2016, il concorso di bellezza più antico e prestigioso al mondo, che si terrà domenica 14 febbraio 2016 presso il Parco Commerciale Auchan Giugliano in Campania – ore 19,00. L’evento, condotto dalla splendida Barbara Chiappini, estende la nostra immagine in Italia e all’estero e accresce la notorietà della nostra azienda sul mercato. È l’occasione per far conoscere a un vasto pubblico il nostro lavoro che sta registrando importanti successi professionali e una forte crescita. Durante la serata saranno presentati abiti da sposa e abiti da cerimonia donna. Partecipa anche tu all’evento, iscriviti su Facebook.

ISCRIVITI ORA E PARTECIPA ALL’EVENTO

Sfilata Villa Lucrezio, Posillipo (23 settembre 2015)

Wedding Gallery, Posillipo (29 novembre 2015)

Video della serata